Pierluigi Diaco, avrebbe fatto outing confessando sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini le proprie sofferenze per una storia finita male con un altro uomo.

Dopo la “botta di popolarità” alla propria immagine per la partecipazione all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, e i pettegolezzi sulla propria presunta omosessualità da parte dei propri compagni di viaggio in Honduras, il giornalista si è confessato pubblicamente scegliendo le pagine di una popolare rivista di gossip in un intervista che, a tratti, ha assunto i contorni di un vero sfogo: “Ho smesso di cercare il padre nel momento in cui mi ci sono sentito. negli ultimi anni, direi. Ora ho anche desiderio di un figlio, ma si fa con una donna.

E io ho scelto dal punto di vista sentimentale e sessuale di percorrere un’altra strada. Ho anche vissuto con un uomo e con una donna insieme. Dunque? Io capisco quando le persone mi criticano dicendo che non voglio svelarmi, ma questo è un tempo in cui le categorie aiutano le persone a semplificare i sentimenti, come se i sentimenti fossero materia semplice”.

Pierluigi Diaco ha anche confessato di vivere serenamente una nuova relazione con una persona della quale ha preferito non svelare l’identità:”Ora c’è una persona che ha deciso di starmi accanto, e io accanto a questa persona, sulla base del fatto che non dobbiamo dircelo tutti i giorni. Non può fare notizia la sua identità. Se lo fa è cosa miserabile”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento