L’ex naufrago del reality L’Isola dei Famosi, Valerio Scanu si sta preparando al tour estivo sfoggiando un nuovo look grazie anche ai sui 11 Kg in meno persi proprio durante il programma. Il nostro Valerio passerà l’estate in giro per l’Italia tra un palco e l’altro.

Il tour inizierà a Salerno il 5 luglio 2015 e ha deciso di condividere con il settimanale Nuovo le sue emozioni e la sua contentezza in merito. Valerio è molto felice di ciò ed ha affermato che non si trascurerà più anzi farà del tutto per mantenersi in perfetta forma fisica sia per questioni estetiche sia per motivi di salute.

Valerio Scanu, che non ha mai nascosto il suo vero scopo nel reality ovvero i soldi, ha scoperto molte cose che prima non sapeva di provare: ad esempio gli sono mancati, più che il cibo, gli affetti delle persone care e soprattutto dei suoi cani che ama profondamente.

Nell’intervista parla anche di Rocco Siffredi e della sua poco educazione nei confronti degli altri e del rapporto con Alessandra Amoroso con cui ha avuto dei screzi ma che recentemente ha incontrato postando la foto del loro incontro su Twitter. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri al nostro Valerio per la sua carriera e per il suo tour.

Cosa ne pensi? Lascia un commento