Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi, 9 maggio 2015, segno per segno. Ecco cosa ci dicono le stelle.

 

ARIETE – La vostra situazione sentimentale è alquanto testa, anche a causa del vostro carattere non facilmente gestibile. Cercate di ridimensionare il vostro ego e di rapportarvi meglio con gli altri.

TORO – Le cose vanno bene in questo periodo: lavoro confermato, amore presente e famiglia intorno a voi. Cosa desiderate di più?

GEMELLI – Avvertite una forte necessità di cambiare la vostra vita, anche dal punto di vista lavorativo. Ci saranno novità per voi.

CANCRO – Ci sono tante persone che vi invidiano per il vostro essere uamni e professionali al contempo. Voi non vi curate di loro, affrontateli con la vostra consueta eleganza.

LEONE – Saranno giorni un po’ fiacchi, anche a causa del lavoro che, questa settimana, viha messo a dura prova. Cercate di recuperare le energie perdute in questo weekend.

VERGINE – Dovete recuperare un po’ di forma fisica: pertanto, iscrivetevi in palestra o fate lunghe passeggiate o nuotate in piscina.

BILANCIA – Quesot è il momento per voi di amare e favi amare come meritate, soprattutto se siete single. Avete il bisogno di emozioni forti.

SCORPIONE – Sul lavoro nascerà un impreviso che riuscirete a risolvere grazie al vostro modo di agire di successo. Non preoccupatevi troppo, tutto si aggiusta.

SAGITTARIO – Sul lavoro avrete a che fare con colleghi molto giovani che vanno guidati, pertanto otterrete consensi e stima anche dai nuovi arrivati.

CAPRICORNO – Il passato fa irruzione nel presente e questa cosa vi destabilizza un po': ma come dice la parola il “passato” fa riferimento a cose ormai andate, non vi abbandonate alla malinconia.

ACQUARIO – Avete bisogno di ricaricarvi dopo questa settimana stressante. Chiamate gli amici e cercate di svagarvi andando a mangiare una pizza.

PESCI – Lavorate su voi stessi: il vostro carattere introverso non vi permette di socializzare come magari vorreste. In questo modo rinsalderete vecchi rapporti e ne creerete di nuovi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento