Lo Yerba Mate è un antico prodotto erboristico conosciuto nel sud america, ed è noto per le sue ineguagliabili proprietà dimagranti.

Ne sanno qualcosa i divi di Hollywood che ricorrono alla Yerba Mate ogni qual volta che, all’approssimarsi delle riprese di un film, devono recuperare in fretta una brillante forma fisica. Ad elogiare le proprietà di Yerba Mate ci ha pensato recentemente il noto attore Matthew Mcconaughey, che sul suo blog ha scritto la propria esperienza entusiasmante di dimagrimento rapido, grazie all’uso del prodotto erboristico amazzonico: “Ho pensato che per interpretare la parte sarei stato piu’ credibile se fossi dimagrito come il protagonista, si trattava di perdere circa 25-30 Kg, una enormita’, nessuno mi voleva aiutare, dicevano che fosse impossibile dimagrire in salute in cosi’ poco tempo. Poi un giorno ho conosciuto il dott.Travis Stork che mi ha presentato lo Yerba Mate e mi ha fatto fare una prova di assunzione per 2 settimane.

Non potevo credere a quanto fosse facile e immediato.

Malgrado non sia stato costretto a cambiare la mia dieta o la mia routine quotidiana, il grasso si e’ sciolto come il burro.

Adoro questo prodotto! Finalmente un prodotto dietetico che funziona”. Un utilizzo costante del prodotto può fare bruciare grassi con notevole velocità, consentendo di perdere fino a 2 kg solamente in una settimana. Pare che non solo Matthew Mcconaughey abbia pensato allo Yerba Mate per dimagrire ma che tra gli utilizzatori finali del prodotto erboristico ci siano anche attori del calibro di Brad Pitt, George Clooney e Chris Evans.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento