Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà nella soap a breve. Vedremo la nostra veterana Brooke diventare alcolizzata per amore: infatti al rientro da Milano, la donna scoprirà che Bill è intenzionato a ritornare tra le braccia della sua ex moglie Katie, nonché sua sorella mentre Ridge vivrà una storia con Caroline, l’ex moglie del figlio Rick. Dolori che non riuscirà a sopportare: in suo aiuto però ci sarà Deacon.

Anche Caroline Spencer sarà al centro della soap: infatti deciderà di iniziare una relazione con Ridge Forrester nonostante la grande differenza di età.

Purtroppo l’attrice che interpreta Caroline, Linsey Godfrey, ha avuto di recente un brutto incidente che la vedrà fuori dalle scene per un po': l’assenza dalla soap verrà giustificata dalla voglia della protagonista di andare a trovare i suoi genitori, ma tornerà e dovrà affrontare un’amara verità.

Un altro personaggio che avrà rilievo nella soap e considerato l’eterno indeciso è Liam che si troverà un’altra volta tra due fuochi: ritornerà infatti la sua ex moglie Steffy e ricomincerà il triangolo amoroso ma stavolta al posto di Hope ci sarà la bella Ivy.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento