Leggiamo insieme l’oroscopo del giorno, 8 maggio 2015, segno per segno. Ecco cosa ci raccontano le stelle.

 

Ariete – Quello che vi serve è maggiore concretezza in amore ed evitare, così, incomprensioni con il vostro partner. Siate spontanei.

Toro – Il passato è tale, pertanto non pensate molto alle cose che vi fanno male e che appartengono a un tempo che non c’è più. Siate razionali, ma non ossessivo, né verso voi stessi, né verso chi vi ama.

Gemelli – La burocrazia vi svilisce e pagamenti irrisolti non vi fanno stare bene. Approfittate del weekend per recuperare le energie.

Cancro – Sul piano professionale, siete un po’ deconcentrate: lasciate i vostri impegni alla prossima settimana. Venerdì non è il giorno migliore per far fronte ai problemi.

Leone – Siete fisicamente stanchi, poiché è stata una settimana pesante ricca di pensieri che vi hanno assillato la mente e mansioni da dover svolgere. Siate più calmi possibili.

Vergine – Riflettete molto bene prima di rispondere ad attacchi di colleghi o familiari. Siate superiori e vedrete che il tempo vi darà ragione.

Bilancia – Oggi sarà per voi una giornata snervante, perché caratterizzata da troppi impegni che metteranno a dura prova i vostri nervi.

Scorpione – Grazie agli sforzi compiuti negli ultimi tempi, avrete l’opportunità di incrementare le vostre finanze. Anche l’amore va a gonfie vele, anche se siete single.

Sagittario – Il vostro corpo vi richiede un attimo di tregua e maggiore contatto con la natura, per ritrovare la spiritualità che tanto bramate e che vi serve per affrontare meglio la vita di tutti i giorni.

Capricorno – Organizzate un viaggio, per rilassarvi un po’ e pensare ad altro, oltre che ai problemi e al lavoro. In questo modo, riuscirete a relazionarvi anche con la persona che amate.

Acquario – Niente sforzi fisici per questa giornata. Affiancatevi a un amico fidato e trascorrete una bella serata tra una chiacchiera e l’altra.

Pesci – Quello che vi serve è circondarvi di persone positive e che vi facciano ridere, in questo periodo dove vedere tutto nero.

Cosa ne pensi? Lascia un commento