Una straordinaria ricerca condotta dalla dietologia confermerebbe che le molecole di piperina avrebbero notevoli proprietà dimagranti aiutando ad eliminare i problemi di sovrappeso in modo definitivo.

Il beneficio si otterrebbe senza modificare minimamente l’alimentazione e consentirebbe di sciogliere i grassi che si accumulano nel giro vita, evitando stressanti cure termali, sedute in palestra e diete ferree.I primi ad accorgersi della proprietà dimagrante del pepe nero sono stati gli scienziati indiani sostenendo che la proprietà dimagrante della piperina è tratta dalle capacità naturali di riduzione del tessuto lipidico.

Questa sostanza oltre a rendere più facile la digestione sarebbe utile anche ad opporsi alla formazione di nuove cellule adipose.
L’uso costante della piperina consentirebbe di perdere fino a 6 kg nello stretto giro di un mese.

Fondamentale acquistare e consumare preparati a base di piperina, tenendo in considerazione il fatto che una maggior concentrazione di piperina equivale ad un’azione dimagrante più forte, velocizzando il percorso di dimagrimento. Sul mercato oggigiorno vengono distribuito prodotto che contengono al 60-90% piperina, anche se è possibile reperire preparati addirittura con il 95% di piperina (piperina forte).

Cosa ne pensi? Lascia un commento