L’oroscopo del giorno 7 maggio 2015, segno per segno. Ecco cosa ci rivelano le stelle.

ARIETE – Oggi registrerete tanti successi e soddisfazioni sul lavoro e questo vi migliorerà notevolmente la giornata. Condividete la vostra felicità con chi amate.

TORO – Non buttatevi nelle braccia di chi passa per primo. I sentimenti e le emozioni vanno provati con chi davvero vi cerca e vuole la vostra compagnia.

GEMELLI – Non sapete se la persona che frequentate o che avete già accanto è quella giusta. Se sono rose, fioriranno, non forzate le strade dell’amore.

CANCRO – Qualche incomprensione con i colleghi, ma non si tratta di cose serie. Il dialogo sul posto del lavoro è alla base della cooperazione.

LEONE – Quello che dovete fare è recuperare la vostra energia fisica, magari dedicandovi a qualche attività sportiva che vi renderà sicuramente più tonici ed attivi.

VERGINE – Siete stanchi, perché il lavoro vi mette a dura prova e anche in amore la giornata non promette bene. Qualsiasi decisione prendiate, cercate di essere obiettivi e non impulsivi.

BILANCIA – La vostra determinazione sul posto di lavoro sarà premiata da chi sa apprezzare le vostre capacità. Ciononostante, non perdete di vista i vostri obiettivi.

SCORPIONE – Oggi siete particolarmente passionali e lo scopriranno anche i vicini che sentiranno i vostri “rumori” d’amore. Discrezione, questa la parola d’ordine dell’oroscopo di oggi.

SAGITTARIO – Prima il dovere e poi il piacere oggi. Il vostro premio arriva in serata e in particolare di notte, durante la quale il vostro partner vi regalerà momenti magici.

CAPRICORNO – Ponderate e pensate alle conseguenze  di qualsiasi parola o azione che compiete. Marte vi tenterà ma voi sarete più forti, grazie ai vostri nervi saldi.

ACQUARIO – Cercate di guardare ciò che vi circonda con gli occhi colmi di meraviglia. La giornata si concluderà con una telefonata che vi metterà di buonumore.

PESCI – Volete innamorarvi e la vostra voglia di affetto si fa sentire fortemente in questi giorni di primavera. Il lavoro potrebbe riservarvi una bella sorpresa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento