Arriva la nuova collezione di anelli firmata Pandora. Il brand ci propone una linea di anelli davvero stupendi che riescono a impreziosire le mani di ogni donna, con uno stile elegante e raffinato.

Nella nuova linea di anelli di Pandora primavera estate 2015 possiamo trovare tante deliziose novità, che confermano la qualità e la ricercatezza che il brand infonde nelle sue stupende creazioni. Protagonista di questa collezione, la primula bianca, un fiore delicato che si adagia sugli anelli in argento, dal design pulito e fine. Questo bel fiore può essere combinato anche ad altre tipologie di anelli. Ci sono, oltre alla primula bianca, anche il ciliegio rosa e la margherita luminosa.

Nella nuova collezione, possiamo ammirare fedi in oro con pietre in zirconia montate a filo per chi ama indossare un anello chic nel giorno del sì, che si possono abbinare anche al fiore bianco e argento.

Inoltre, possiamo ammirare anche le fedine a fiocco in oro 14 carati con zirconi luminosi e fedi in argento, denotate da punti dorate. Inoltre, in questa linea di anelli, emerge prepotente anche il modello Eternity, una fede in argento tempestata da zirconi di piccole dimensioni e da cristalli blu notte.

Per scoprire tutti i modelli di questa nuova collezione, guardate la nostra gallery:

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento