Ha girato un film porno, ma la prof è stata scoperta dai suoi studenti e, per questo motivo, è stata licenziata dalla scuola presso la quale insegnava.

La docente 35enne della Repubblica Ceca ha perso il suo lavoro, per una bravata che poteva, di certo, evitare. Lucy, questo il suo nome, ha affermato, però, che prima diprender parte a questo film hot, è stata drogata. Il filmato è stato diffuso in rete e ha messo sotto sopra la comunità di Česká Lípa, la città dove lavorava.

I genitori degli alunni si sono coalizzati e lamentati a tal punto che hanno ottenuto l’espulsione dell’insegnante dalla stessa scuola. Il video si è diffuso a macchia d’olio in internet, proprio grazie agli studenti che se lo sono passati fino a renderlo virale.

Come ha dichiarato la prof ai giornali locali, “Stavo cercando qualche lavoretto per arrotondare e ho risposto ad un annuncio per un servizio fotografico. Mi hanno drogato e poi non sono riuscita a controllarmi. Sentivo che qualcosa nel mio comportamento stava cambiando, ero molto più rilassata. Non sarei stata in grado di farlo in circostanze normali“.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento