Adescava donne giovani e belle sui social network per portarsele a letto, spacciandosi per un aitante modello. Dietro l’account che utilizzava per dialogare e uscire con quelle ragazze, c’era un anziano uomo di 68 anni.

Il signore in questione prometteva notti di sesso sfrenato e bollente, facendo capire alle donne che lui era un bellissimo ragazzo che di professione faceva il modello. La realtà, ovviamente, era ben diversa, poiché Anthony LaRoche, così si faceva chiamare, fissava incontri al buio, in modo da non farsi riconoscere per quello che era. Molte donne giovani e belle sono cadute nel suo tranello, poiché, una volta giunte sul lugoo dell’incontro, venivano bendate dal finto modello, che usava la benda, dicendo loro che essa era utile per rendere gli incontri più piccanti.

In totale, l’uomo ha avuto 350 incontri, dopo i quali è stato smascherato e accusato di stupro, grazie alla denuncia di una ragazza che ha deciso di togliersi la benda dagli occhi mentre faceva sesso col 68enne. Come lei stessa ha raccontato, “Era un uomo panciuto, calvo di circa 65 anni aveva tantissime rughe e portava degli occhiali. Ero disgustata”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento