Nina Moric torna su piazza. La 38enne modella croata è tornata single, per la gioia dei gossippari. A certificare la notizia gli insulti rivolti all’ex fidanzato via social. Oggi funziona così. Non è finita bene, infatti, la love story tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Dopo il presunto tentato suicidio della modella, smentito da lei, ma confermato da lui, i due si sono detti addio a colpi di frecciatine velenose.

Ideale campo di battaglia dialettica Instagram. Subito dopo la foto apparsa sul profilo di Favoloso, che lo ritrae accanto ad una misteriosa mora, la Moric è partita subito all’attacco: “E’ stato veloce. Augurate tanta felicità a lui e alla sua nuova fiamma”. Questo il suo commento. A spalleggiare Nina ci pensano le sue fan, che nelle ultime ore hanno alzato un vero e proprio polverone sulla pagina dedicata alla modella.

Lui si è difeso in questi termini: “E’ fragile. Un social basta per starle vicino? Contente voi…” e poi ancora: “Ma tu sai quello che ha fatto a me? – ha risposto a un’altra ragazza – Se sapessi tutto cambieresti idea e a breve lo sapranno tutti”. 

L’ultima parola è di Nina, che si rivolge direttamente all’ex e cerca di smorzare i toni: “Basta ti prego conserva solo il bene… Ti auguro il meglio…. Queste bassezze sui social non servono a niente…. Ti voglio bene… Ora viviti la tua vita , la mia è Carlos… Con affetto”. Favoloso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento