Galeotta fu quella notte in discoteca. Nulla di scandaloso, per carità. E’ un modo come un altro per divertirsi e passare una serata. Lo avrà pensato anche l’attore americano Leonardo Di Caprio. Il sex symbol è stato avvistato in un privée della discoteca Byblos di Milano la sera di giovedì 30 aprile.

La compagnia era piuttosto illustre: al suo fianco Barbara Berlusconi. I due hanno trascorso tutta la serata assieme. Nemmeno gli esperti di gossip più ferrati avrebbero potuto prevedere una coppia simile. Lo riferisce l’agenzia Adnkronos, che ha anche fatto circolare l’immagine di Di Caprio che entra al Byblos.

Di Caprio sarebbe arrivato in Italia per il party in onore dei 40 anni di carriera di Giorgio Armani e,  dopo essersi intrattenuto a lungo con la collaboratrice del programma di Mediaset Grand Hotel Chiambretti, Susanna Balzi, ha raggiunto il locale in questione.

Secondo fonti di Libero, l’attore avrebbe avvistato Barbara al party e poi avrebbe deciso di “seguirla” in discoteca. Con i due c’erano anche il pr Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, ex di Lyndsay Lohan. Ad un altro tavolo sedeva, invece, Mr. Bee, il broker thailandese interessato all’acquisto del Milan. Barbara, intanto, si rifà.

Cosa ne pensi? Lascia un commento