La nuova, colorata e divertente collezione abbigliamento Desigual è arrivata nei negozi. Facciamo un tuffo nei colori e nell’allegria di questo brand spagnolo nella nuova collezione moda primavera estate 2015.

Protagonista della nuova collezione Desigual primavera estate 2015 Chantelle Winnie Harlow, la modella di colore con la vitiligine, un tempo oggetto di scherno da parte dei bulli e ora segno distintivo della sua personalità e della sua bellezza.

Nella collezione, possiamo annoverare short, t-shirt, abitini estivi davvero trendy e colorati, maxi t-shirt con stampe frontali, tuniche a kimono caratterizzate da stampe, jeans effetto sbiadito, ma anche capi che richiamano lo stile etnico che da sempre contraddistingue il marchio spagnolo dalle collezioni che si trovano sul mercato.

Infine, ci sono anche maglie con maniche a tre quarti e shorts davvero cortissimi, ideale da indossare di sera in spiaggia durante i falò estivi. La nuova collezione è illustrata interamente nella gallery qui sotto:

Cosa ne pensi? Lascia un commento