Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi, 6 maggio 2015, segno per segno. Ecco cosa ci dicono le stelle.

 

ARIETE – Dovete decidere cosa fare della vostra vita e cercare di pianficare, per quanto possibile, un domani che non sia troppo approssimativo

TORO – Oggi sarete particolarmente malinconici, poiché i ricordi vi faranno venire alla mente amori passati e amicizie che, ormai, sono svanite.

GEMELLI – Gli amici vi renderanno la giornata più serena e allieteranno le vostre ore in maniera impeccabile, dandovi energia e divertimento. Ne avete bisogno, dopo tante ore di lavoro.

CANCRO – Economicamente siete ben saldi, anche se bisogna che non spendiate e sperperiate i vostri risparmi in cose eccessivamente frivole. Pensate anche al futuro.

LEONE – Tutto gira nel verso giusto, sia in amore che sul lavoro. Siete sereni in questa calda giornata di maggio che vi promette gioia e serenità.

VERGINE – Vi serve trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta, per recuperare le energie perse e trovare l’ispirazione per  un lavoro da svolgere o per una decisione da prendere.

BILANCIA – Siete come sempre sicuri e determinati sul lavoro e riceverete molti elogi sia da colleghi sia dai capi. L’entusiasmo è la parola d’ordine di oggi.

SCORPIONE – Fidatevi del vostro partner, anche se ogni tanto avete dei piccoli battibecchi. D’altronde, l’amore non è bello se non è litigarello, giusto?

SAGITTARIO – Vivete un amore stabile o siete riusciti a conquistare la persona che tanto avete desiderato, non rovinate tutto con una distrazione di poche ore. Pertanto, rinunciate alle tentazioni.

CAPRICORNO – Oggi siete particolarmente distratti e vi ritroverete in un disordine che non siete soliti gestire, vista la vostra estrema precisione.

ACQUARIO – Oggi siete un po’ distanti dal mondo: non trascurate né i vostri interessi, né le persone che amate, né la famiglia che sono le colonne portanti della vostra vita.

PESCI – L’amore vuole attenzione, al di là dei regali costosi che potete fare alla vostra dolce metà. Pertanto, cercate di essere meno materiali e più spirituali.

Cosa ne pensi? Lascia un commento