X Factor. L’attesa è per giugno. In quel periodo cominceranno le audizioni per l’edizione numero 9 del talent show dedicato al canto. Grandi novità in vista: ad esempio, Morgan non farà parte della giuria chiamata a dare giudizi sugli aspiranti cantanti.

Quest’anno il talent vedrà due conferme, Mika e Fedez, insieme ad Elio di Elio e le storie tese. Prevista anche una new entry. Si tratta di Skin, la cantante degli Skunk Anansie, che già aveva partecipato allo show nel 2010, duettando con Nathalie. Niente da fare, quindi, per Victoria Cabello, le cui emozioni e insicurezze devono aver inciso non poco sul verdetto finale della dirigenza Sky. Anche lei è fuori.

Stupisce, per certi versi, il ritorno di Elio che, proprio nell’anno 2014, aveva dichiarato quanto segue: X Factor lo volevo fare solo un anno, ma sono rimasto quattro anni.

E non lo farò mai più”. Non è dato sapere cosa sia cambiato nel frattempo. Intanto, fervono i preparativi in vista delle prossime audizioni. La nuova giuria è pronta ad emettere le proprie sentenze. Vedremo se per il pubblico sarà un sì oppure un no. Appuntamento su Sky, come di consueto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento