Oroscopo del giorno 5 maggio 2015, segno per segno


oroscopo-settimana-9-15-marzo-2015-tutti-segni_242599

Dopo aver letto le prime su oroscopo di maggio , leggiamo insieme l’oroscopo di oggi, 5 maggio 2015. Vediamo cosa ci dicono le stelle in questo martedì.

 

Ariete – Guardate avanti e dimenticatevi dei fantasmi del passato, lasciando da parte i pensieri negativi che vi pervadono la mente al momento.

Toro – Cercate di essere più obiettivi e diplomatici, cercando di sorvolare e non pensare molto alle delusioni che vi ha portato una persona fidata. Sfogate lo stress con un po’ di sport.

Gemelli – Tagliate i ponti col passato che vi sta influenzando decisamente troppo negli ultimi giorni. Provate a rilassarvi co una tisana prima di andare a letto.

Cancro – In amore le cose vanno bene, ma miglioratele organizzando un bel viaggio con il vostro partner, per rinforzare ulteriormente i sentimenti e le emozioni.

Leone – Se ricevete una critica costruttiva, non reagite in modo permaloso. Chi vi fa qualche appunto, tiene a voi e vuole semplicemente il vostro bene.

Vergine – Se state cercando l’amore, sappiate che oggi è una giornata favorevole per le relazioni. Il cuore torna a battere, mentre se siete in coppia vivrete una giornata armoniosa e ricca di affetto.

Bilancia – Sul piano professionale, avete voglia di imporvi e di primeggiare: la vostra forma fisica è al top, come anche i rapporti familiari e sentimentali.

Scorpione – L’opposizione lunare, vi renderò particolarmente asociali e restii ai rapporti interpersonali. Di sera, avrete modo di rimediare smorzando il vostro malumore.

Sagittario – Siate più fiduciosi nelle vostre capacità e cercate di fare maggiore meditazione: tale pratica vi aiuterà a rapportarvi al meglio con voi stessi.

Capricorno – In amore siete comunicativi, spigliati e aperti al dialogo, anche grazie agli astri che in questo oroscopo sono particolarmente favorevoli.

Acquario – Siete troppo presi dal vostro egocentrismo, che va a logorare i rapporti interpersonali, sia amichevoli che affettivi. Cercate di ridimensionare il vostro ego.

Pesci – In amore cercate di sfruttate meglio la creatività, mentre sul piano strettamente professionale cercate di individuare la rotta che vi condurrà alla realizzazione dei vostri obiettivi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Prossimo Crisi del settimo anno ? Mito da sfatare

Precedente Gabriel Garko, un ritocchino di troppo: il web si scatena

Daniela Caruso

Autore Daniela Caruso

Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione alla triennale e alla magistrale in Comunicazione Pubblica, social e politica alla Federico II di Napoli.

Chi ha letto questa notizia, ha visto anche:

nessun commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi