Lo smartphone di Elisabetta Canalis verrà messo all’asta da domani fino al 18 maggio sul popolare social network, Charity Stars, la piattaforma di aste di beneficenza che coinvolge le star della tv e dello spettacolo.
Il suo smartphone (uno Zenfone 2 di Asus) conterrebbe scatti mai pubblicati dalle cronache rosa, riguardanti la sexy show girls italiana, per lo più prodotti all’interno delle mura domestiche.
«Questo telefono contiene scatti inediti – dice Elisabetta Canalis – momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi se lo aggiudicherà. Lo faccio per una buona causa».
I proventi finanziarenno la costruzione di un rifugio per cani e saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura che accoglie cani randagi a Kiev, che pochi mesi fa fu devastasta da un incendio doloso. Gli scatti, oltre la lodevole finalità, allieteranno gli occhi del fortunato che si aggiudicherà l’ambito smartphone, l’unico privilegiato in grado di apprezzzare le misteriose istantanee che si celano nel prezioso telefono di Elisabetta Canalis.

Cosa ne pensi? Lascia un commento