Saranno Marco Mengoni, i Dear Jack, Fedez e i tre ragazzi de “il Volo” gli ospiti illustri che nobiliteranno la quarta  puntata serale di “Amici” in onda Sabato 2 maggio, in prima serata su Canale 5.

Per la squadra blu, capitanata dalla cantante Elisa, previsto un duetto tra Mengoni e i The Kolors, mentre il cantautore Luca duetterà con i Dear Jack, che tornano ad Amici un anno dopo il successo nel talent show condotto da Maria De Filippi.

Per la squadra bianca invece sarà Fedez che duetterà con la giovanissima e talentuosa Valentina, mentre “il Volo” affiancherà Mattia Briga nella sfida contro la squadra blu.

L’ospite d’eccezione che fungerà da giudice “speciale” di “Amici” sarà Owen Wilson, attore e sceneggiatore. Nella sua carriera ha recitato in film quali “Ti presento i miei”, “Mi presenti i tuoi ?”, sempre in coppia con il suo migliore amico, Ben Stiller. E poi ancora “I Tenenbaum”, “Una notte al museo” e il remake di “Starsky & Hutch”. Mentre gli immancabili giudici fissi saranno Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli.

Nove i talenti rimasti in gara ad “Amici”: i Bianchi di Emma schiereranno Klaudia, Valentina, Cristian, Shaila e Briga, mentre i Blu di Elisa, dopo l’eliminaziome di Paola, schiereranno i 4 talenti di  Luca, Virginia, Giorgio e i The Kolors. Claudio Cecchetto, uno dei talent scout storici della musica italiana, aprirà la puntata.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento