Leggiamo insieme l’oroscopo di oggi, 4 maggio 2015.

 

Ariete – Oggi gli affari vanno alla grande, anche grazie al vostro grande intuito. Concedetevi una sera con gli amici che vi permetterà di prender fiato e rilassarvi.

Toro – Sarete molto gelosi oggi e avrete qualche discussione col vostro partner. Siate diplomatici e affrontate i problemi senza creare incomprensioni.

Gemelli – Oggi passate dei bei momenti con chi vi vuole bene o con la persona che vi fa battere il cuore e la giornata prenderà una buona svolta, nonostante sia lunedì.

Cancro – L’oroscopo di oggi prevede per voi un giorno pieno di pensieri negativi: pertanto, cercate di distrarvi e di pensare solo a ciò che vi fa star bene, magari in compagnia delle persone che amate.

Leone – Oggi è un giorno molto stressante sul piano lavorativo, pertanto cercate di scaricare il nervosismo con un bel bagno caldo.

Vergine – Migliora il rapporto di coppia. Per i cuori solitari, l’oroscopo favorisce gli incontri occasionali, mentre per chi vive una relazione di coppia i sentimenti si rinsalderanno ulteriormente.

Bilancia – Trascorrerete dei momenti spensierati di sera, dopo una giornata lavorativa decisamente pesante. Ci sono, però, gli amici che vi faranno rallegrare.

Scorpione – Oggi vi sentite davvero stanchi e desiderate solamente trovare un po’ di pace e rassicurazione nelle braccia del vostro partner.

Sagittario – Andate a bere un drink co la persona che vi piace, magari chiamandola e fissando un appuntamento. Cogliete l’attimo, non affidatevi all’orgoglio.

Capricorno – Organizzate una cena con i vostri familiari o con amici fidati, vi rigenererà la mente, dopo una giornata passata in ansia per vari problemi.

Acquario – Sarete razionali e determinati per raggiungere i vostri obbiettivi. Sul piano dei sentimenti, non scambiate un’attrazione fisica per l’amore della vostra vita.

Pesci – Nei prossimi giorni potrete contare sulla discrezione dei vostri amici. In serata, divertitevi e basta, scacciando via i cattivi pensieri.

Cosa ne pensi? Lascia un commento