Secondo un’agenzia di stampa pubblicata dalla Bbc, per la duchessa Kate Middleton, sarebbe arrivato il momento fatidico. Infatti, dopo una settimana di attesa, è iniziato il travaglio al Sant Mary Hospital in Paddington, per dare alla luce il proprio secondogenito. L’annuncio è stato dato da Buckingham Palace con il consueto rito del biglietto apposto dietro i cancelli del palazzo reale, ma anche attraverso i social network, con un tweet che sta già facendo il giro del mondo.

Il parto era previsto per il 25 aprile, ma come era già accaduto per il primogenito si dovrà attendere qualche giorno in più per conoscere il sesso del nascituro che nelle prossime ore verrà al mondo.

Rumors dei settimanali di gossip, negli scorsi giorni, avrebbero rivelato la speranza del nonno paterno, il Principe Carlo, che il prossimo nipote possa essere una femmina. Carlo d’ Inghilterra lo avrebbe rivelato ad un ex militare (ora in pensione) delle Welsh Guards che vanta rapporti privilegiati con il Principe di Galles.

A quanto pare Kate Middleton e Williams non avrebbero voluto sapere in anticipo il sesso del nascituro, un’incognita che tra poche ore svelerà la propria identità.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento