Michelle Hunziker la vegetariana. Pardon, non più. Quei tempi sono finiti. Ora si può gustare una dolce e succosa bistecca. Cosa non si fa per amore. Per amore di suo marito Tomaso Trussardi ha ripreso a mangiare la carne, dopo 14 anni di dieta vegetariana. E’ stata la stessa Hunziker a confessare, anzi, sconfessare questo peccato di gola.

Lo ha fatto nel corso di una recente intervista al CorriereTv. Queste le sue parole: Ritorno carnivora. Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme ad un bergamasco doc che potrei anche chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io”.

Michelle Hunziker non è la sola che dopo anni decide di non essere più vegetariana. Questo regime alimentare, infatti, viene spesso e volentieri abbandonato da molte persone anche dopo solo un anno.

Lei, per amore del marito e delle figlie, ma forse anche per il piacere del palato, è tornata, dunque, ad essere carnivora. La carne è debole, gastronomicamente parlando.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento