Liu Jo presenta la nuova collezione di gioielli dedicata alla bella stagione. Nella nuova linea jewerly primavera estate 2015, il brand ci mostra dei gioielli davvero belli, sia nelle forme che nei colori, per non parlare dei materiali di cui sono composti, che accontentano davvero anche i gusti delle donne più difficili ed esigenti.

Questi nuovi gioielli, duque, si mostrano adatti per una passeggiata in centro con le amiche di pomeriggio o per un incontro galante di sera. Lo stile che contraddistingue la nuova linea di gioielli Liu Jo oscilla tra lo sportivo e lo chic, proprio per venire incontro alle preferenze di ogni donna. Ci sono diverse linee che possiamo notare in questa bellissima e interessante collezione di gioielli.

La linea Illumina, dove a far da padroni sono i colori oro, argento, rosa, ma anche nuance più decise come il blu notte, il rosso rubino e un colore romantico per eccellenza, come il rosa antico.

La linea Dolceamara, poi, è composta da creazioni più essenziali, per un look minimal: anelli ovali, brillantini, cuori per una donna romantica. Infine, c’è la linea Trama in cui possiamo notare il metallo lucente, gioielli dalla consistenza impalpabile realizzati con tecniche moderne e con trasparenze che rendono davvero raffinata la donna che li indossa.

 

Scopriamo insieme la nuova collezione di gioielli Liu Jo primavera estate 2015 nella seguente gallery:

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento