L’oroscopo di oggi, 1 maggio 2015. Leggiamo insieme cosa dicono le stelle.

 

Ariete- Vi sveglierete con l’umore nero, pertanto concentratevi sull’attività fisica, per smaltire il vostro nervosismo ed evitare cibi pesanti.

Toro – Per un po’, accantonate il lavoro. Rilassatevi oggi e pensate un po’ alla vostra metà, agli amici e alla famiglia. Fate un giretto nel pomeriggio.

Gemelli – Le opinioni altrui vi vanno strette, perché influenzano le vostre decisioni, in qualche modo. Pensate a voi stessi e cercate di curarvi poco del parere altrui.

Cancro – Abbiate tanta pazienza oggi, perché sarete messi a dura prova. Cercate di concentrarvi sulla vostra giornata e di rilassarvi per evitare arrabbiature inutili.

Leone – Oggi vi sentiterete particolarmente felici, perché, grazie al tempo che avete a disposizione, riuscirete a passare in serenità un po’ di tempo con la vostra famiglia.

Vergine – Se siete single, uscite con gli amici e divertitevi; se vivete, invece, una storia di coppia allora cercate di stare sereni, anche se il periodo non è molto favorevole per l’amore.

Bilancia – In amore non sarete molto obiettivi, mentre, in generale, metterete in pratica un atteggiamento decisamnete cinico, anche se riuscitere a cogliere al volo le opportunità.

Scorpione – Passerete una giornata molto positiva, anche perché fisicamente vi sentirete benissimo e ciò influenzerà tutti gli ambiti della vita quotidiana.

Sagittario – Ultimamente nella vostra vita, pensate più a voi stessi: dedicate il vostro tempo a chi amate e a chi vi ricambia, evitate di sprecare energie per chi non vi fila.

Capricorno – Rilassatevi e dedicatevi alle vostre passioni, che vi fanno sentire vivi. Evitate discussioni in ambito familiare, non ne vale la pena. .

Acquario – Vivrete delle emozioni molto forti in questa giornata, che scaccerà un po’ di negatività che vi ha attanagliato nell’ultimo periodo.

Pesci – Il rapporto di coppia che vivete andrà a gonfie vle. Anche se siete single, farete degli incontri stimolanti. Attenti al portafoglio e agli investimenti che fate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento