Miley Cyrus, una bambina cattiva. Ormai è pressoché una certezza. Non vuole proprio crescere la 22enne cantante statunitense. Instagram è il suo luogo virtuale di ritrovo. Ne ha combinata un’altra delle sue. Spuntano, infatti, foto pubblicate di lei in topless ed in compagnia di un grazioso maialino, che tende a baciare con tanta enfasi e trasgressione.

Su Instagram l’ex star della Disney è solita postare continuamente scatti provocatori e ai limiti della volgarità. I maligni, però, assicurano che è solo un modo per distrarsi dalla recente delusione sentimentale. Pare, infatti, che la storia con Patrick Schwarzenegger, figlio del ben più noto Arnold, sia già arrivata al capolinea.

Dopo cinque mesi, la coppia non si fa più fotografare insieme. Una notizia, di per sé. E pensare che la Cyrus lo aveva definito il “miglior fidanzato di sempre”.

Così la popstar ha cominciato a baciare tutti, pur di consolare le sue pene d’amore: dal cane alle amiche. Da quando ha svestito i panni di Hannah Montana, la cantante ha svoltato, mostrando la sua vera immagine e puntando tutto sulla trasgressione. Ma stavolta la carriera non c’entra: secondo i soliti beninformati, è la delusione d’amore a farla vacillare. Tra uno scatto e l’altro, il passato vola via. Resta solo il presente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento