Cambiando l’ordine dei fattori, il prodotto non cambia. Un vecchio assunto matematico trasportabile anche all’ambito cinematografico e ad una personalità a dir poco affascinante come quella di Megan Fox. L’attrice americana, ora impegnata sul set del film “Tartarughe Ninja 2″, secondo capitolo della saga, in uscita nel giugno 2016 in Italia, ha deciso di cambiare totalmente look.

Dai lunghi capelli neri ad un taglio biondo e sbarazzino, con tanto di frangetta dorata. La metamorfosi di Megan. Un cambio di stile. Alla base, molto probabilmente, esigenze di copione. Megan Fox veste nel film i panni della giornalista April O’Neil.

Nel secondo capitolo delle “Tartarughe Ninja” pare, infatti, che il suo personaggio si troverà invischiato in una missione sotto copertura.

Il trucco è riuscito alla perfezione visto che, guardando le foto, è davvero difficile riconoscere la bella Megan dietro gli occhialoni e i riccioli biondi. Il sequel è diretto da David Green. Al fianco di Megan Fox ci sarà un altra bellezza di Hollywood: Stephen Amell, protagonista della serie tv Arrow, nei panni del vigilante Casey Jones. Siamo sicuri che il fascino di Megan non ne risentirà, in assoluto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento