Vediamo oggi cosa dicono le stelle, nell’oroscopo del 30 aprile 2015, segno per segno.

 

Ariete
Sarete molto in forma oggi fisicamente e vi sentirete talmente curiosi da cimentarvi in nuove attività. Siate, però, anche più propensi all’ascolto e al dialogo per avere un rapporto migliore con chi vi circonda.

Toro
Sarete più coerenti del solito oggi, visto che avete preso a cuore un impegno che vi siete prefissati. Gli obiettivi da raggiungere sono il vostro pane quotidiano e siete determinati a portarli avanti.

Gemelli
Il lavoro e la vita privata devono rimanere distinti e separati, cercate di non mischiare le sfere. L’amore o l’amicizia vanno trattati coi guanti, non sfogate le vostre frustrazioni lavorative sui rapporti.

Cancro
Il vostro impegno sarà apprezzato dalle persone che amate, anche se avrete un piccolo intoppo che, di certo, non andrà a minare la fama che vi siete costruiti.

Leone
Non fidatevi di chi vi conosce poco e vuole imporvi dei modi di fare. La confidenza va data solo alle persone che se la meritano e che non superano il limite della vostra personalità.

Vergine
Cambierete la posizione statica in cui vi trovate attualmente solo cambiando rotta. Il cambiamento, molto spesso, è positivo, non fatevi intimorire dalle novità.

Bilancia
Avete bisogno di tempo per realizzare i vostri sogni e gli obiettivi che desiderate portare avanti, anche se avete la sensazione che le cose vi sfuggano di mano. Non demoralizzatevi: finora avete fatto un ottimo lavoro, procedete con la vostra determinazione.

Scorpione>
Cercate di ringraziare le persone che vi fanno del bene. I gesti di affetto non sono mai scontati, tenetelo in mente. Giornata ricca di impegni da portare avanti.

Sagittario
Le responsabilità che avete sulle spalle sono onerose, ma non vi spaventeranno perché non vi tirate mai indietro. Affronterete problemi e situazioni senza batter ciglio.

Capricorno
Non lasciatevi sopraffare dal senso di sconfitta, nonostante le delusioni che avete subito nell’ultimo periodo. Riconoscete i vostri errori e continuate per la vostra strada.

Acquario
Non abbiate paura del domani, ciò che accadrà non è certamente definito ma potrete fare la vostra parte, affinché tutto volga per il meglio.

Pesci
I ricatti non vi piacciono, ma forse oggi dovrete cedere a certi tipi di richieste, per il vostro bene e per quello di chi ama e vi sta vicino.

Cosa ne pensi? Lascia un commento