Il Milan avrà il suo nuovo padrone. Si avvicina il momento di Mr. Bee Taechaubol che è di rientro in Italia, pronto ad incontrare Silvio Berlusconi. Il broker thailandese, che ha postato, sul proprio profilo Instagram, la foto di un cartello stradale che indica 270 km a Milano in ritorno da Ginevra.

Taechaubol dovrebbe incontrare ad Arcore alle 19 di stasera, il presidente Berlusconi, costretto per l’occasione a rimandare alcuni impegni politici a Roma in modo da attendere l’ospite a Villa San Martino.
Il programma della serata prevederebbe il piatto appetitoso fornito dalla diretta di Milan-Genoa davanti alla tv e poi si parlerà di affari.

Mr. Bee proporrà l’acquisto di una quota di maggioranza del Milan, proponendo la propria cifra che le ultime indiscrezioni farebbero ritenere al ribasso rispetto ai 500 milioni per il 60%, divulgate giorni fa dalla stampa.

E visto che proprio domani scadrà il contratto preliminare siglato per la trattativa di cessione, si attenderà a breve l’esito da parte della società di Via Turati.  Sul tavolo del Milan c’è anche da valutare la proposta formulata da Richard Lee, che rappresenta l’altra cordata cinese interessata al club, che sembrerebbe riscuotere maggior credito da parte del presidente rossonero.
Sotto la gestione Berlusconi, il Milan si è laureato 8 volte campione d’Italia, 5 volte campione d’Europa e 3 volte campione del mondo; ha vinto inoltre 6 supercoppe nazionali e 5 europee nonché una coppa Italia, per un totale di 28 trofei ufficiali in 28 anni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento