Non c’è due senza tre. Louis Thomas, che ha 7 anni e mezzo, e David Lee, nato nell’ottobre di sei anni fa, non bastano. In un’intervista al settimanale Chi Alena Seredova, ex moglie del portierone della Juve Gigi Buffon e modella ceca affermata, si racconta e svela un desiderio di maternità ulteriore.

Il passato è un’ombra che non merita di essere cancellata, ma il futuro fa rima con un desiderio di maternità da coltivare con cura. Alena Seredova, oggi, è una donna diversa, che non dimentica la lunga relazione con Gigi Buffon. Lo sguardo in prospettiva coincide con una buona dose di ottimismo. Sono stati una grande coppia loro due, ma Alena adesso guarda solo avanti, nel solco della relazione con un manager, tale Alessandro Nasi, con cui potrebbe anche convolare a nozze in futuro, chissà. Chi vivrà, vedrà.

Intanto, di seguito vi riproponiamo le sue parole: “Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure.

Mi è servito per ripartire. E oggi posso dire che sono felice. I giornali scrivono che Gigi e io abbiamo già divorziato, ma non è così. Siamo ancora in fase di separazione. La voglia di una dolce attesa è ancora viva perché non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai”. Per la gioia dei gossippari.

Cosa ne pensi? Lascia un commento