Anche le stelle usano i social. Strano a dirsi, ma è così. Potreste essere iscritti a Tinder, un’app a caso, e ritrovarvi a tessere relazioni online, per così dire, con Leonardo Di Caprio. Molti potrebbero credere di essere su Scherzi a parte, ma sarebbero sulla strada sbagliata.

Ebbene sì, Leonardo Di Caprio cerca la sua anima gemella su Tinder, il social per incontri che sta facendo letteralmente impazzire i vip. Sarebbe iscritto attraverso il nickname Leonard. Le conoscenze non gli sono mancate, ovviamente. Lo si apprende da Star Magazine.

Tinder funziona come il classico sito per incontri, ma su smartphone. Rappresenta, infatti, un’applicazione che aiuta gli utenti che la scaricano a trovare persone di sesso opposto o uguale affini.

Dopo la fine della relazione con la modella Toni Garrn, lo scapolo d’oro di Hollywood è tornato su piazza. La fonte citata da Star Magazine rivela che Di Caprio, al momento, non avrebbe incontrato ancora nessuna, ma sarebbe letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza ad un’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo.

Ha rivelato anche che molte celebrità tendono ad utilizzare Tinder per soli scopi ricreativi. I malpensanti, però, sono convinti che la sua iscrizione al social possa rappresentare semplicemente un’operazione di marketing per lanciare un social network sconosciuto ai più. Donne, accorrete. Potrebbe esserci un Leonardo Di Caprio ad aspettarvi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento