Cosa prevedono le stelle per il giorno 29 aprile 2015 ? Scopriamo insieme l’oroscopo segno per segno

ARIETE: i pianeti sono dalla vostra parte. Donano idee originali e realizzabili e inoltre consentono di muoversi in tutta libertà. Sostenete le amicizie soprattutto quelle più strette.

TORO: non rimandate i problemi ma cercate di affrontarli con più grinta e meno pigrizia. Arriveranno nella giornata delle grandi soddisfazioni: basta crederci e la vita vi sorriderà.

GEMELLI: vi muoverete con più abilità soprattutto per affrontare le nuove sfide che questa giornata vi regalerà. Potrebbe tuttavia sfuggirvi qualche dettaglio importante: attenzione.

CANCRO: sono molto favoriti gli studi. Chi deve fare degli esami lo affronterà e lo passerà in maniera impeccabile. Nuovi rapporti professionali all’orizzonte. Basta solo capire qual è la strada giusta da seguire.

LEONE: gli ostacoli e le opposizioni oggi saranno molti. Tirate fuori la grinta e fate capire a tutti di che pasta siete fatti. Giove vi renderà particolarmente ottimisti: approfittatene. Feeling con Cancro e Capricorno.

VERGINE: i pianeti vi aiuteranno a scegliere quale sia la decisione più giusta. Sarà una giornata molto frenetica: starà a voi renderla un po’ meno movimentata. Assaporate ogni singola ora. Amore alle stelle.

BILANCIA: dovrete rischiare per sapere come andrà a finire una situazione lavorativa.  Sarete sostenuti particolarmente dai pianeti e potrete perciò mirare verso qualunque obiettivo con la sicurezza di centrarlo.

SCORPIONE: sarà molto importante non perdere la speranza. La salute sarà un po’ altalenante: curatevi di più. Fate attività fisica e ritroverete così la forma. Ariete e Toro saranno con voi particolarmente spocchiosi.

SAGITTARIO: dovete tenere a bada ogni mossa soprattutto da chi si finge amico. Crisi in atto causata da stress e tensioni familiari. Parlatene con loro e chiaritevi. Attenzione ad un Acquario.

CAPRICORNO: oggi sarete ottimisti e pieni di voi ma attenzione perché potrebbe rivoltarsi contro. Fate dei piccoli passi verso il futuro. Coltivate più amicizie e pensate meno al lavoro.

ACQUARIO: cercate di essere meno aggressivi e di capire e ascoltare le persone che vi circondano. Accettate consigli e suggerimenti ma solo se arrivano dagli amici veri. Serata all’insegna del relax.

PESCI: Venere non è con voi anzi vi renderà più nervosi. Coltivate un hobby in modo di rilassarvi di più e pensare così meno alle scartoffie. Farete la conoscenza di una persona in gamba. Tenetevela stretta.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento