Per la serie: anche le stelle piangono. A quanto pare, in questo periodo, la vita di Belen Rodriguez non è propriamente tutta rosa e fiori. Nonostante la showgirl argentina abbia appena lanciato la sua nuova linea di costumi e sia pronta per inaugurare il suo ristorante a Milano, sarebbe in crisi dal punto di vista professionale. Nel bene e nel male, Belen Rodriguez riesce comunque a conquistare le prime pagine dei giornali.

Tutto ciò che le accade fa notizia. E così basta una chiacchierata in pubblico con un’amica, un viso tirato più del solito e qualche lacrima per alimentare il gossip della settimana.

A rivelarlo l’indiscrezione della crisi d’astinenza che colpirebbe la cara Belen ci ha pensato il sito Dagospia. Questo quanto scritto, nello specifico, da Alberto Dandolo: “Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv.

Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales” Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti ai lavori la chiamano “la signorina Flop”.

Un flop è stato il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, ha floppato il suo libro “Bella Belen” (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te” ha incassato solo 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico (pensa te!) di 200 mila”. Forza Belen, alza la cornetta. La tv ti aspetta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento