L’estate è ancora lontana, ma c’è già chi si concede, o meglio, può concedersi una giornata di totale relax in spiaggia. E’ il caso di Alessia Marcuzzi. La showgirl e conduttrice televisiva italiana ha sbalordito tutti. Alla veneranda età di 42 anni sfoggia un fisico statuario, da ragazzina. Per la gioia dei frequentatori di Instagram e dei loro occhi.

La foto, postata dalla stessa conduttrice sui social network, mostra un due pezzi a triangolo, di color arancione fluorescente, a dir poco mozzafiato. Non era sola.

Il weekend lo ha trascorso tra Sabaudia e Ponza, in compagnia della nuotatrice Federica Pellegrini ed ospite di Giovanni Malagò. Presenti anche i rispettivi compagni, Paolo Calabresi Marconi e Filippo Magnini.

Questo il commento della Marcuzzi sui social: “Eh sì…se ci si mette nella posizione giusta, si indossa un bel costume colorato e si usa il filtro abbronzante di Instagram, si viene bene per forza! Ieri ho nuotato con Federica Pellegrini. Adesso vi spiego bene cosa significhi per me: è come per un tifoso di calcio farsi una partita con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Ecco così ci siamo capiti”.

 C’è chi può e chi non può: lei può.

Cosa ne pensi? Lascia un commento