Non è sempre facile far fronte a un lutto, soprattutto della persona che abbiamo amato per una vita intera o per diversi anni. La mancanza, anche dal punto di vista sessuale, si può avvertire e solo il ricordo può consolare chi soffre della scomparsa del proprio compagno.

Pare, però, che a tutto ci sia un rimedio, seppur funga da palliativo: dall’Olanda arriva, infatti, una novità che sicuramente farà discutere: un sex toy realizzato con le ceneri del marito morto. A realizzare questo dildo è stato il designer olandese Mark Sturkenboom, che ha creato questo strumento per le donne che non riescono a rinunciare ai ricordi legati all’intimità con il marito ormai scomparso.

dildo5

Un giocattolo sessuale, dunque, espressamente concepito per le vedove, nel quale sono contenute le ceneri dei mariti, che dovrebbe conferire, a chi lo usa, sensazioni di intimità. Il giocattolino sessuale è denominato 21 grammi, proprio il peso che viene attribuito all’anima umana.

21-grammi-dildo3

Oltre alle ceneri ci sono anche un amplificatore acustico che trasmette la sua musica preferita, il profumo del suo dopobarba e un dildo trasparente che contiene le ceneri dello scomparso.

Come spiega il designer olandese, “Lei è in grado così di avere una serata intima con il suo innamorato“. Ad ispirare il designer la storia di una donna rimasta vedova e ancora vogliosa del suo amato marito. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento