Ha fatto sesso con una studentessa e l’ha messa incinta. La notizia, di per sé, già fa storcere il naso a molti, visto che la sfera dell’insegnamento dovrebbe essere distinta e separata da quella affettiva e sessuale, ma, in realtà, non è tutto: l’uomo ha scoperto che l’ha ragazza a cui ha darà un figlio è la sua stessa figlia.

Il fatto si è svolto in un piccolo villaggio del Sud Africa a Alfred Mokoena, il quale era ignaro del fatto che la 20enne, con la quale ha avuto un rapporto sessuale, era sua figlia.

La scoperta, infatti, è stata postuma all’episodio stesso. La ragazza vive nel villaggio con la madre e il patrigno. Non appena la famiglia è venuta a sapere della gravidanza, la mamma della ragazza ha confessato all’insegnante che la studentessa era sua figlia.

 

I test del DNA hanno confermato la paternità dell’insegnante nei confronti della studentessa, la quale, però, non abortirà: porterà, infatti, la gravidanza avanti, nonostante il fatto che il padre del suo bambino è anche il suo di padre. Come ha dichiarato Mokoena, “Non avrei mai fatto sesso con mia figlia. Ora sarà nonno e padre allo stesso tempo“. La vicenda ha sconvolto la piccola comunità ma, ciononostante, non impdderirà ai due di portare avanti la gravidanza, dopo aver fatto del sesso incestuoso, seppur inconsapevole.

Cosa ne pensi? Lascia un commento