I matrimoni, si sa, possono riuscire bene o male.

Tra i luoghi comuni che riguardano il matrimonio c’è sicuramente quello secondo il quale tra moglie e marito è sempre meglio non mettere il dito, ma accade che proprio nel giorno delle nozze di questa coppia americana, l’intruso non abbia messo il dito ma la propria presenza occulta.

E cosi un matrimonio da sogno può diventare un incubo se un fantasma impertinente decide di frapporsi alla coppia in una delle foto di rito scattate dopo la cerimonia.

Infatti nella foto che illustriamo nell’articolo, se aguzzate la vista, noterete una figura inquietante che sembra scrutare tra il divertito e l’impertinente i due “piccioncini” che hanno appena detto si.Kevin e Christina Denis, si sono accorti della presenza del terzo incomodo solo dopo avere postato la foto su Facebook.

A fare notare loro la presenza del fantasma invadente, sono stati gli stessi amici condivisi nel social network ai quali non è sfuggito il macabro dettaglio. Che sia il presagio di una cattiva riuscita delle nozze ? Che sia solo una buffa e curiosa combinazione di colori ? Ai posteri l’ardua sentenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento