Belen Rodriguez cerca personale qualificato per il suo ristorante di Milano. Non si tratta dell’ultima bufala sul web, ma di una notizia reale. La showgirl Belen Rodriguez vuole conquistare, oltre ai social e al mondo dello spettacolo, anche quello legato all’imprenditoria. Certo, i numeri li ha.

La propensione manageriale non le manca: chi non ricorda la sua decisione di firmare una linea di moda o la confessione di aver sempre desiderato aprire un centro estetico. Ora le si presenta l’opportunità di condurre un attività nel campo della ristorazione, supportata dall’esperienza dei soci con cui sta intraprendendo quest’avventura culinaria, tra i quali compare persino il nome del famoso Joe Bastianich, personaggio a dir poco esperto del settore.

Con un video postato su Instagram, infatti, la showgirl argentina ha annunciato ufficialmente il reclutamento di personale per la riapertura del Ricci, un elegante Lounge Bar nel cuore di Milano, chiuso per il rinnovo dal 2014 e prossimo ad essere inaugurato.

Questo l’appello di Belen via Instagram“Per chi non lo sapesse stiamo per riaprire, a giugno, il Ricci di Milano. Stiamo cercando personale qualificato. Quindi se qualcuno è interessato mandateci una mail”. Una proposta di lavoro in piena regola.

Con queste parole Belen chiede a chi lo desidera di inviare curriculum al fine di essere selezionato nello staff del locale. Tuttavia, l’attività social non verrà trascurata in alcun modo. D’altronde, la cara Belen ha pur sempre un immagine da difendere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento