Nonostante non abbia una silhouette da modella, Gayla Neufeld, 52 anni, residente in Texas, ha trovato l’amore in rete. La donna è convinta che la sua enorme pancia piaccia moltissimo agli uomini.

Un corpo non in forma, dunque, può suscitare interesse ed attrazione: lo sa bene questa donna dalle accentuatissime curve che fa del suo peso la sua arma di seduzione. Gayla, infatti, pesa 190 kg ma, non per questo, ha smesso di cercare la sua anima gemella. Affidandosi al potere della rete, si è messa a cercare un uomo che l’apprezzasse così com’è.

Pertanto, si è armata di webcam e si è mostrata a pagamento su un forum fetish: qui ha conosciuto Lance Neufield, un camionista di 54 anni che, alla fine, l’ha presa in moglie. Una volta incontratisi, si sono conosciuti meglio e, dopo una assidua frequentazione, hanno deciso di unirsi in matrimonio.

In passato Gayla è stata vittima di bullismo, ma oggi quei tempi negativi e bui sono ormai un ricordo sbiadito. Infatti, si sente bella ed estremanente sexy: “La mia pancia attrae moltissimi uomini”. D’altronde, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, anche se bisogna anche stare molto attenti alla salute e non esagerare, per non incappare in problemi fisici di diversa natura.

Cosa ne pensi? Lascia un commento