Per la serie: anche i personaggi noti piangono. Tra questi possiamo annoverare certamente Barbara D’Urso, nota conduttrice sulla cresta dell’onda televisiva. Le sue facce a metà strada tra l’incredulità ed il finto dis-piacere sono ormai oggetto di derisione perenne del popolo mediatico e del web.

Stavolta la Barbara nazionale ha svelato il suo portafogli. Alla trasmissione radiofonica La Zanzara, in onda su Radio 24 e condotta dal giornalista Giuseppe Cruciani, ha, infatti, parlato apertamente del suo “misero” stipendio annuale. La modesta somma che percepisce annualmente Barbara D’Urso non soddisfa.

Queste le sue dichiarazioni in merito: Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Guadagno molto, ma molto meno di mezzo milione di euro all’anno.

Mettici tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima. Insomma, fate un po’ i conti voi. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine. Si complimentano con me per la mia affidabilità”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento