L’oroscopo di oggi, 23 aprile 2015, segno per segno. Leggiamo insieme cosa ci dicoo le stelle.

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: questa giornata non è all’altezza delle vostre aspettative, anche perché incontrerete degli intoppi che vi destabilizzeranno, sia sul lavoro che in famiglia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: oggi vivrete momento meravigliosi, secondo l’oroscopo di oggi. Aprofittate del clima festoso per godervi ogni ora della vostra giornata. Regalate qualcosa alla persona che vi è accanto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dal punto di vista economico, non vivete un momento semplice, anche perché avete delle spese incombenti. Però, risolverete tutte queste piccole noie con calma.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le ansie presenti nel vostro cuore svaniranno, grazie all’azione combinata di Sole e Luna che vi regalano un oroscopo più sereno per oggi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:  oggi potrete sistemare questioni personali delicate facendo un piccolo passo indietro. Sul lavoro le cose non vanno come vorreste, anche se l’amore, invece, è il vostro toccasana ai momenti tristi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: dovrete effettuare delle decisioni importanti, sia dal punto di vista lavorativo che familiari. L’amore non va come vorreste e la salute va trattata con terme per incrementare il benessere psico-fisico.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i sentimenti sono in subbuglio e gli imprevisti non vi danno pace. Sul lavoro siate meno suscettibili per evitare arrabbiature inutili. Non trascurate i malanni di stagione.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: l’amore, la casa e la famiglia sono al primo posto. Avete comunque bisogno di compagnia e di dedicarvi al benessere del vostro corpo.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: anche se la maggior parte dei vostri problemi si sono risolti, comunque dovrete tenere sotto controllo le spese.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: grazie alla vostra grinta, riuscitere a risolvere delle questioni annose, anche sul piano professionale.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: la giornata vi sembrerà infinita e ciò che vorrete è semplicemente tornare a casa e riposarvi, per recuperare le energie.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: il desiderio di stabilità incoraggia una decisione importante: il vostro rapporto di coppia è ormai pronto per una svolta. Dedicatevi allo sport.

Cosa ne pensi? Lascia un commento