Da attrice a mamma, il passo è breve. Scarlett Johansson, una delle donne più affascinanti di questo mondo, si svela. La Vedova Nera, protagonista al cinema in Avengers: Age of Ultron, non si nasconde e confessa di adorare il ruolo di mamma che riveste nella vita di tutti i giorni.
La piccola Rose Dorothy, nata lo scorso settembre, le sarà grata. Quando, poi, c’è l’uomo giusto al tuo fianco, diventa tutto più semplice e naturale. Il giornalista francese Romain Dauriac è suo marito dall’ottobre scorso. Stanno insieme da due anni ormai. Intanto, questo quanto svelato da Scarlett Johansson ad Extra. Un’intervista a 360°: “Svegliarsi alle 3 del mattino credo sia un atto eroico di per sé. Tenere gli occhi aperti e dondolarsi per intere notti da una stanza all’altra è una cosa che non si dimentica. Complimenti a tutte le mamme.
Sono una mamma fortunata perché ho un lavoro flessibile e non ho problemi ad ammetterlo. Magari in futuro starò più attenta nello scegliere le parti in quanto mi potrebbero tenere lontana da casa, ma mi considero davvero privilegiata nell’avere un impiego che mi permette di lavorare e fare la mamma allo stesso tempo. Non tutti ne hanno la possibilità. Io e mio marito facciamo cose diverse. Lui si occupa di arte. È bello perché possiamo goderci i nostri rispettivi mondi senza avere folli programmi, agende stracolme che si sovrappongono e tante altre cose su cui litigare”.