Pittarosso propone la collezione di scarpe da donna primavera estate 2015, nella quale è possibile trovare la scarpa per qualsiasi esigenza, sia per il giorno che per la sera.

Le calzature, infatti, hanno forme estremamente femminili e sono caratterizzate da nuance molto di moda per questa bella stagione che si sta affacciando, creando dei contrasti apprezzabili e abbinabili con qualsiasi outfit. Ci sono, infatti, modelli minimal chic, ma anche altri con motivi a stampa, scarpe sporty chic, per chi vuole essere fashion non trascurando la comodità.

La griffe, che ha messo già in vendita online le scarpe del catalogo che potete ammirare nella nostra gallery, declina i gusti delle donne, trasformandoli in scarpe davvero uniche, eleganti, sportive e ideali per qualsiasi occasione. Nella collezione, infatti, ritroviamo sandali con zeppa, dalla para alta e slanciata, sandali classici e modelli open-toe senza plateau con stiletto rivestito e cinturini che si stringe alla caviglia, décollétes a punta stretta: tutte declinate in versione opaca o in vernice, con colori che spaziano dal nero al beige, fino poi ad arrivare a nuance bon-ton come il color rosa cipria, per poi passare a colori decisamente più strong come il blu notte e il rosso, per le donne che amano osare.

Trova su Zalando le scarpe per bambini alla moda.

Ci sono modeli flat, inoltre, mocassini, ballerine, sneackers con gli immancabili e must have motivi floreali per la stagione cala. Scopriamo insieme la nuova collezione di scarpe da donna Pittarosso per la primavera/estate 2015 nella gallery che segue:

 

LEGGI ANCHE:  CHRISTIAN LOUBOUTIN , COLLEZIONE SCARPE SPOSA PRIMAVERA ESTATE 2015

Cosa ne pensi? Lascia un commento