Da cantante a padre, il passo è breve. Anche Justin Timberlake ha compiuto il grande salto. Il cantante ha coronato il frutto del suo amore per la moglie Jessica Biel, dalla quale ha avuto lo scorso 11 aprile un grazioso bimbo di nome Silas.

Silas è già famoso. I coniugi, infatti, hanno ben pensato di pubblicare la sua prima immagine pubblica via Instagram, al servizio del popolo social e dei fans. Insomma, è stato presentato ufficialmente. Nella foto la Biel mostra orgogliosa il figlio che tiene in braccio. Lo scatto è stato postato da Justin Timberlake, che ha così commentato in tono scherzoso: “The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ!”.

Lo stesso Timberlake ha ammesso entusiasta: “L’arrivo di un figlio è un dono più grande che mai. Sono in estasi e pronto a cambiare persino i pannolini sporchi senza troppi problemi”. Silas indossa la maglia dei Memphis Grizzlies, squadra di basket del Nba americana, di cui Justin è proprietario di minoranza. Di generazione in generazione. Buon sangue non mente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento