Siamo solo al 20 aprile, ma è già tempo di pensare ai prossimi Mtv Awards 2015. La grande manifestazione musicale, versione italiana, si terrà domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

Un evento musicale in grande stile, in diretta solo su Mtv Italia, che sarà presentato direttamente da Emis Killa, uno dei giovani cantanti emergenti e tra i più seguiti del panorama musicale italiano, soprattutto con riferimento ad un pubblico giovanile. E’ stato lo stesso rapper a dare l’annuncio via Twitter, Questo il suo tweet in merito:

mtv_awards

Il singolo Maracanà, con cui Emis Killa si esibì nell’edizione 2014 degli stessi Mtv Awards, è stato il tormentone di quella estate dello stesso anno. Lo street album Champagne e spine, datato 2010, è quello che lo ha consacrato, qualche anno prima, come giovane promessa del rap made in Italy. Emiliano Rudolf Giambelli, il suo vero nome, ha cominciato a fare questo tipo di musica fin dall’età di 14 anni. Annovera collaborazioni con artisti come Bassi Maestro, Marracash, Club Dogo, tanto per citare personaggi noti della scena underground. Ora sarà lui a condurre lo show. Nuova veste.

Cosa ne pensi? Lascia un commento