Vediamo cosa ci dicono le stelle, oggi 18 aprile 2015, segno per segno. Leggiamo l’oroscopo.

ARIETE: il lavoro va svolto non solo per gloria, ma anche e soprattutto con piacere. Pertanto, siate sereni che a breve arriverà un aumento.

TORO: risparmiate soldi che potranno servirvi per comprare delle cose utili. Passate la serata in famiglia in completa serenità, circondandovi d’amore.

GEMELLI: Oggi l’oroscopo per voi prevede ore liete, sia per quel che riguarda il lavoro, sia per quel che concerne i rapporti affettivi e familiari.

CANCRO: Siete davvero stanchi oggi. L’oroscopo prevede per voi una serata in totale relax, senza particolari sforzi. Recuperate le energie.

LEONE: effettuerete delle scelte sbagliate, dettate dal vostro malumore, che però, può essere risolvibile con il dialogo e con l’ascolto.

VERGINE: il sabato è il giorno adatto per divertirsi e liberarsi dello stress accumulato durante la settimana. Rilassatevi e godetevi il vostro risposo.

BILANCIA: è stata una settimana davvero impegnativa, dal punto di vista lavorativo. Reucuperate le energie durante il weekend per riprendere il lavoro al meglio. Non affaticatevi più.

SCORPIONE: Relax. Questa è la parola d’ordine per il vostro fine settimana. Dedicatevi ad attività piacevoli: andate a correre, nuotate e dedicatevi a qualche sport per scaricare le tensioni.

SAGITTARIO: Uscite, prendete aria e liberatevi delle preoccupazioni, con una cena con amici fidati, che sapranno consigliarvi.

CAPRICORNO: Amate la tranquillità, la serenità, le cose semplici della vita, ma sappiate che dovrete far fronte a una giornata ricca di novità e cambiamenti.

ACQUARIO: Venere che vuole vederti felice e in coppia. Riceverai proposte irrinunciabili, del resto l’amore sorprende sempre. Oggi prendete ciò che vi viene offerto, senza troppi complimenti.

PESCI: Il mondo non gira solo intorno a voi, soprattutto se siete in coppia. Cercate di essere meno egoisti e di dedicare qualche ora di altruismo ai vostri cari.

Cosa ne pensi? Lascia un commento