Il settimanale Chi colpisce ancora. Scovato un nuovo amore. I protagonisti in questione sarebbero Emma Marrone e Fabio Borriello. La relazione tra i due sarebbe stata resa ufficiale.

Il ritorno di fiamma è, dunque, confermato. I due si frequentarono già qualche tempo fa, ma poi la storia svanì nel nulla. Adesso sono stati avvistati dietro le quinte di Amici, dove si concederebbero gesti affettuosi inequivocabili. Fabio Borriello, fratello del calciatore del Genoa Marco Borriello ed ex concorrente del reality show a sfondo calcistico Campioni, è ormai presenza costante ed accompagna la cara Emma durante tutto il periodo delle registrazioni della puntata.

Durante le festività pasquali la coppia si sarebbe addirittura concessa una vacanza romantica a Parigi.

Le tenerezze non mancano, come consuetudine. La coppia è più legata che mai. Virginia Raffaele, imitatrice di Belén nella prima puntata di Amici, ci ha offerto, senza volerlo, un indizio importante in tal senso. Alla sua domanda ironica su presunte frequentazioni in corso, Emma Marrone ha risposto un laconico quanto ambiguo “può essere”. Le riprese stancano, ma c’è sempre un Borriello a consolarla. La cantante ed un calciatore, seppur ex. Il gossip incalza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento