Vediamo oggi cosa ci dicono le stelle. Leggiamo l’oroscopo del 17 aprile 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Dovete credere in voi. Non rimandate decisioni perché temete di sbagliare. Siate positivi e vedrete che oggi andrà tutto bene.

TORO – Chi vi dà consigli, lo fa perché ci tiene a voi e vi vuole bene. Non siate testardi come al solito, aprite il cuore e accettate ciò che vi viene suggerito.

GEMELLI – Anche se vi conoscono poco, delle persone credono in voi. Oggi sarà una giornata di passione, secondo quanto afferma l’oroscopo, non tiratevi indietro. Godetevi tutto ciò che di buono vi capita.

CANCRO – Chiedetevi se siete felici e se non lo siete o non del tutto, provate a esserlo pensando a voi stessi. Dedicate la giornata alla vostra felicità.

LEONE – Dedicate più tempo al partner, avete Venere dalla vostra parte. Se non siete in coppia, quantomeno cercate di rilassarvi qualche ora con una persona che vi piace.

VERGINE – Calma piatta, niente di nuovo all’orizzonte. Vi sentirete stanchi: magari approfittate del weekend per recuperare le forze.

BILANCIA – Abbracciate cose nuove e non abbiate paura di osare, che sia sul piano lavorativo che su quello affettivo. C’è vento di cambiamento.

SCORPIONE – Tanta energia ed  entusiasmo, fondamentale e indispensabile per la vostra vita. Il vostro rapporto di coppia pare sia giunto al capolinea.

SAGITTARIO – Di solito siete molto attivi, ma oggi la pigrizia e la lentezza vi terrano calmi. Se non avete molto da fare, ritornare a casa e recuperate ore di sonno.

CAPRICORNO – Il vostro destino è tale e, pertanto, dovete gestirlo personalmnete. Il tempo passa e non c’è modo di ritornare indietro. Rischiate e osate di più.

ACQUARIO – Avrete una brutta notizia per quel che concerne il lavoro. Però, ad alleviare le ferite mentali, ci sarà l’amore che vi sorriderà.

PESCI – Con Venere e Giove  decisamente complici, potrebbe essere un giorno memorabile per i single, che avranno anche un’ottima giornata lavorativa. Amore alle stelle anche per le coppie.

Cosa ne pensi? Lascia un commento