Robin Williams rivive. In senso metaforico, ovviamente. Il celebre attore americano, morto suicida nell’agosto dello scorso anno, è rimasto nei cuori di tutti coloro che amano o che hanno amato il vero cinema. Ebbene, l’imitatore Jamie Costa ha voluto omaggiarlo a suo modo.

Egli ha, infatti, realizzato un video di circa due minuti nel quale ripercorre l’intera carriera dell’attore attraverso determinati personaggi rappresentati. La clip, intitolata “Non ho mai avuto un amico come lui”, è diventata subito virale sul web. Oltre 2 milioni le visualizzazioni raccolte ad oggi.

40 anni di carriera riassunti in così poco tempo. Un successo. Da Mrs Doubtfire al Mork di Mork e Mindie, fino ad arrivare al genio di Aladdin, doppiato dalla star nel film della Disney. Tutte rappresentazioni del personaggio che contribuiscono a renderlo un po’ più vicino a noi. Il tributo a Robin Williams gli vale il titolo idealistico di star del web. La somiglianza tra i due è davvero impressionante. Il mito rivive. Ecco, di seguito, il video che sta spopolando sulla Rete:

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento