Credeva di essere incinta e di essere giunta al giorno del parto. Contenta, Madalina Neagu, 42enne romena, si reca in ospedale per partorire. In realtà, nel suo ventre non era cresciuto un bambino, ma un cancro enorme, di grandi dimensioni.

Il cancro di cui era affetta Madalina, infatti, pesava ben 4 chilogrammi. La donna non si sarebbe mai aspettata di essere malata e di ricevere tale notizia dai medici che l’hanno presa in cura, una volta giunta nella struttura ospedaliera. Era sicura di essere in stato interessante, visto che il pancione aveva assunto le dimensioni di quelle di una donna in attesa. Il fatto si è svolto in Romania, nella città di Botosani. Dagli accertamenti condotti dal Botosani County Hospital, la donna aveva nell’utero un cancro gigante che andava rimosso quanto prima.

Dorin Scladan, medico dell’ospedale romeno, ha dichiarato quanto segue: “La signora ci ha detto di essere in stato interessante e dalle dimensioni del pancione simili a quelle di una donna incinta di nove mesi non abbiamo avuto motivo di dubitare. Ma poi ci siamo accorti che qualcosa non andava e abbiamo fatto la terribile scoperta. L’intervento per rimuovere il tumore è durato molte ore“. 

Al momento, Madalina si trova in terapia intensiva. “Non vedevamo una massa tumorale di quell’entità e in quella posizione – conclude il medico – da 15 anni”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento