Rihanna e la cocaina di nuovo protagoniste di un nuovo scandalo che ha coinvolto la pop star barbadiana. Questa volta, Rihanna, è stata beccata a sniffare la polvere bianca nel backstage del festival “Coachella” durante la quale , un video furtivo, la immortala mentre la cantante è intenta a rollare un cilindro bianco.

In poco tempo il video rivelatore dello scandalo avrebbe fatto il giro del mondo attraverso il web. E , come se non bastasse, un secondo video girato nello stesso contesto, avrebbe ripreso la star seduta al tavolo con un piatto in mano contenente una sostanza di colore chiaro.

Le immagini non chiariscono se il gesto di Rihanna sia mirato a fare uso di cocaina e se la sostanza in questione sia davvero la sostanza incriminata, ma le riprese diffuse in tutto il mondo hanno fatto infuriare Rihanna, la quale non ha fatto mancare la propria piccata risposta sui social network.

“Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco?”. Intanto la stessa Rihanna, tempo fa, era stata coinvolta in un altro presunto scandalo in un altro video che la immortala mentre è intenta a sistemare polvere bianca sulla testa di un uomo completamente rasato.

Cosa ne pensi? Lascia un commento